martedì 11 settembre 2012

L'ALLESTIMENTO DELLA SALA PER IL BATTESIMO

Con questo post mi piacerebbe offrirvi alcune idee di allestimento a basso costo per le vostre feste. Credo che come sempre le immagini valgano più di mille parole...

Gli addobbi li ho realizzati utilizzando della
carta velina colorata... il procedimento è
il medesimo dei pon pon: si piega a
ventaglio la carta, la si lega a metà e
successivamente si distanziano i fogli
con pazienza, cercando di non
danneggiare la carta
Un "cuore shabby"... per non
dimenticare le tendenze del momento!!
Fondamentali per la riuscita del "colpo d'occhio" sono i colori: meglio pochi e di effetto. Per questa occasione ho scelto il viola e il verde, ed ho cercato di procurarmi il maggior numero di elementi di questi due colori.
 

Vista della sala

 
Ho  pensato poi di preparare delle
indicazioni simpatiche per i cibi,
stampate su foglio bianco e
incollate su cartoncino per
ottenere una maggiore rigidità.
Anche i dettagli contano.




Nessun commento:

Posta un commento