mercoledì 1 agosto 2012

CREARE UNA LIBRERIA CON I VECCHI SERRAMENTI

vecchio serramento
Abbiamo dovuto sostituire i serramenti di casa per migliorne l'efficienza energetica, e sinceramente mi spiaceva buttare via i vecchi serramenti, così ho deciso di farne una libreria. Mio papà non era molto convinto di questa mia nuova idea, così abbiamo più volte discusso su quale fosse l'idea più facile ed economica da realizzare e alla fine ce l'abbiamo fatta, poca spesa e tanta resa... con enorme soddisfazione di entrambi.Nella mia nuova libreria i vecchi serramenti sono stati utilizzati come montanti verticali ai quali sono stati appoggiati dei piani orizzontali comprati al negozio fai da te vicino casa. La finitura della mia nuova libreria è stata fatta in stile shabby chic (che a me piace davvero tanto!! ).


Nessun commento:

Posta un commento