mercoledì 1 agosto 2012

IL CAMPANELLO DI CASA


C'eravamo trasferiti da poco tempo quando tutti, famigliari e amici, iniziarono a  lamentarsi del fatto che non avessimo ancora un campanello. Finalmente era l'occasione per utilizzare una vecchia campana che sostava da tempi immemori in un cassetto a casa dei miei genitori. Ho vagato per qualche giorno in garage alla ricerca di un supporto degno, finchè l'ho trovato!! A questo punto era necessaria la consulenza di mio papà per fissare il tutto ad un asta di sostegno e poi... una bella mano di smalto marrone per rifinire il tutto. Tuttavia qualcosa non funzionava perchè nessuno la notava... Ho vagato nuovamente, ma questa volta in casa, nei cassetti dove abbandono generalmente di tutto in attesa di ispirazione, e lì ho trovato questa bella sagoma di papera in legno dove ho scritto WELCOME. In realtà ci tenevo molto a scrivere BENVENUTI ma ho dovuto rinunciare perchè, con caratteri visibili, la scritta non ci sarebbe stata.
Adesso penserete:"non è normale avere una sagoma di un'oca in legno in un cassetto"... in realtà l'avevo comprata al mercato per pochi centesimi perchè volevo farne un fiocco carino da appendere per la nascita della mia cucciola, ma poi mio papà mi ha preceduta con la sua cicogna... Alla fine però anche l'oca ha trovato il suo posto!!

Nessun commento:

Posta un commento